SPOILER 3x10 House e i genitori.

« Older   Newer »
  Share  
007strawberrycheck
view post Posted on 7/1/2007, 15:52




Nella puntata n°10 della 3° serie House chiamerà i genitori inpreda alla disperazione.
Il dialogo è alla segreteria telefonica e dovrebbe essere + o - così(l'ho scritto mentre parlava).
H:"Ehi, mamma immagino che voi siate già a casa di zia Sarah.
Sono sicuro che papà sarà alle prese on l'"Egg Nog" , e che tu probabilmente starai soffrendo per un altro tacchino che tacerà per sempre.Volevo solo dirvi Buon Natale."

Non è tristissimo?? :cry:
Però almeno scopriremo come sono i genitori di House! :LOL:
 
Top
symphonyofthewind
view post Posted on 9/1/2007, 15:46




e gia la 2 volta che li mostrano forte cosi sapremo anora altro su lui *_*
 
Top
007strawberrycheck
view post Posted on 9/1/2007, 15:54




Leggi le regole ! Ti devi presentare prima di postare^^"
 
Top
Silly93
view post Posted on 12/1/2007, 16:49




Troppo triste!!!!!!!!!!!!!!! Povero il mio Gregorino!!!!!!!!!!!!!!!! Che peccato!!!!!!!!!!
 
Top
007strawberrycheck
view post Posted on 13/1/2007, 17:12




Sì!
Speriamo che almeno nn vada in carcere!
 
Top
Phiete
view post Posted on 11/4/2007, 17:40




scusate mi potete fare un riassunto di tutto ciò che succederà??
 
Top
007strawberrycheck
view post Posted on 12/4/2007, 00:10




Praticamente House rischia di andare in carcere x 10 anni e quinid nn fare più il medico.. qnd è il momento di costituirsi nn lo fà e aspetta troppo , xkè nn voleva umiliarsi.. alla fine Wilson va a casa di House e lo vede per terra che vomita dopo aver mangiato una scatola di VIcondin.
A quel punto house capisce e va nell'ufficio della polizia.. ma è troppo tardi xkè il processo sarebbe stato il giorno dopo .. allora decide di chiamare i suoi lasciando un mex in segreteria.
 
Top
Mimmi4ever
view post Posted on 8/1/2008, 12:52




poverinoooooOo IO HO VISTO IERIQUELL'EPISODIO..MA SO GIA CHE SUCCEDERA Xd IO LI HO TT QUANTI XdSN GIA ARRIVATA piu avanti-....

(maledetto blocco x il maiuscolo xD)
 
Top
7 replies since 7/1/2007, 15:52   622 views
  Share