02x27 Ho perso il mio credo., Losing My Religion.

« Older   Newer »
  Share  
veronic@ m@rs
view post Posted on 23/8/2007, 18:21




Dopo che il trapianto di cuore di Danny termina con successo, Richard interroga gli specializzandi per sapere chi ha materialmente staccato i fili a Denny, ma gli specializzandi si sacrificano tutti auto-accusandosi. Al Seattle Grace si prepara il ballo, organizzato per far sentire meglio Camille, la nipote di Richard Webber. Meredith e Derek si preparano a dire addio al loro cane Doc, e poi vanno al ballo dove Derek e Meredith capiscono che si amano ancora e scappano dai rispettivi partner andando a fare sesso. Anche Izzie si fa bella per il ballo, ma prima decide di passare a salutare Denny, ma lo trova morto...così la festa finisce e Izzie dice al capo che lei non puo essere un chirurgo e se ne va insieme ad Alex e George, mentre Meredith deve scegliere tra Finn e Derek. La mattina seguente Meredith dice a Cristina che la notte scorsa ha perso le sue mutandine che trova Addison nella giacca di Derek e capisce tutto.

Special guest star: Chris O'Donnell (Finn Dandridge).
Guest star: Sara Ramirez (Dr. Callie Torres), Jeffrey Dean Morgan (Denny Duquette), Loretta Devine (Adele Webber), Hallee Hirsh (Claire), Tessa Thompson (Camille), Tiffany Hines (Natalie), Brooke Smith (Dr. Erica Hahn).
Riferimento del titolo: Il titolo fa riferimento all'omonimo brano dei R.E.M., Losing My Religion.
 
Top
0 replies since 23/8/2007, 18:21   1087 views
  Share